giovedì 5 dicembre 2013

CAMPIONATO Under 19 REGIONALE
BASKET POOL 2000 - MAREMOLA BASKET 59-76


Campionato Under 19 Regionale - 9^Giornata Andata
Basket Pool 2000 - Maremola Basket 59-76 (32-37)

Maremola BasketBrunetto 10,Cum, Beltrame (Cap) 12, Rosso 37, Ciricillo, Minazzo 5, Lazzarini 5, Haxiray 7, Cianni, Cummaudo, Ratti 2. All. Taverna 

Parziali: 13-20; 19-17; 14-18; 13-21.

Note: 

Statistiche : non disponibili



Prossimo turno: Venerdì 06 Dicembre vs Bordighera (Trasferta)

Vittoria importante in trsferta per i ragazzi di coach Taverna, ancora privi di Lagana che riescono ad avvicinarsi al treno di squadre in lotta per i Playoff.

Dopo la partita contro l'Albenga dovo sono emerse molte disattenzioni a livello difensivo, tante rotazioni sbagliate dal lato debole e 88 punti subiti, i ragazzi pietresi partono forte in difesa e corrono in contropiede e con qualche precisione di più al tiro il primo quarto poteva chiudersi con un punteggio più ampio di 20 a 13.

Nel secondo quarto riemergono i problemi difensivi fatte di disattenzioni e per molti minuti subiamo a rimbalzo difensivo; verso la fine del quarto un buona concentrazione unita ad alcune scelte molto buone in attacco ci consente di chiudere con 5 punti di vantaggio il primo tempo (37-32).

Nel terzo quarto la chiave dell'incontro: sbagliamo tanto in attacco ma in difesa mettiamo forte pressione e riusciamo così ad incrementare il vantaggio.

Nell'ultimo periodo ancora la difesa pressante consente di incrementare ulteriormente il vantaggio e a portare a casa una vittoria importante.

L'attacco è in un periodo che produce più di 70 punti a partita e la difesa se continua così potra darci molte soddisfazione anche in vista della difficile trasferta a Bordighera squadra che già all'andata ci aveva dato parecchi problemi.

Nessun commento:

Posta un commento