giovedì 14 novembre 2013

CAMPIONATO Under 19 REGIONALE
MAREOLA BASKET - COGOLETO BASKET 49-67


Campionato Under 19 Regionale - 6^Giornata Andata
Maremola Basket - Cogoleto Basket 49-67 (23-43)

Maremola Basket: Brunetto 6,Cum, Beltrame (Cap) 10, Rosso 18, Ciricillo 2, Minazzo 4, Lazzarini 7, Haxiray, Cianni, Ratti. All- Taverna Ass. Bonadonna

Parziali: 13-19; 4-21; 21-16; 11-11.

Note: 

Statistiche : non disponibili



Prossimo turno: Venerdì 22 Novembre vs Varazze(Fuori casa)

Occasione persa per i ragazzi di coach Taverna nella partita in casa contro il Cogoleto Basket. Al Palaghirardi i pietresi non entrano mai in partita nel primo tempo soprattutto non capendo quello che dovevano fare contro una squadra che giocava a ritmo lento e a metà campo.
Serviva una difesa che metteva molta pressione sulla palla e sulle linee di passaggio e così non è stato infatti nel primo tempo abbiamo subito in ogni loro attacco e non siamo riusciti a mantenere una concentrazione mentale di difesa che ci avrebbe portato facilmente in vantaggio.
Poi contro una squadra che gioca lenta si doveva tenere l'intensità altissima facendo contropiede cosa che non è successa; risultato sotto di 20 a fine primo tempo.
Nel secondo tempo i pietresi crecano la rimonta ma la gestione del ritmo della partita dalla compagine genovese fa in modo che non si riesca nella rimonta.
Lo staff tecnico e soprattutto coach Taverna sperano di recuperare dal lato difensivo la squadra in modo da dare nelle prossime partite uno sprint importante per il proseguo del campionato.

Nessun commento:

Posta un commento